• Manutenzione e prevenzione antincendio •

Che si tratti di abitazioni, luoghi pubblici o posti di lavoro, possedere attrezzature antincendio idonee a contrastare possibili emergenze è imprescindibile per prevenire, ed eventualmente affrontare, ogni tipo di incidente. Per questo è fondamentale disporre di dispositivi antincendio adeguati, il regolare controllo di questi ultimi e la predisposizione di corretti piani d’emergenza.

Tutte le apparecchiature antincendio realmente valide devono essere vendute con precise schede tecniche. Tra gli strumenti da utilizzare in caso di incendio vi sono: estintori, idranti, naspi, porte tagliafuoco e coperte antifiamma. Inoltre, cartelli segnalatori altamente intuitivi devono essere posizionati correttamente, in modo da consentire alle persone di muoversi anche in caso di emergenza.

Riuscire a predisporre piani d’emergenza, scegliendo nel modo corretto gli strumenti adatti per una giusta prevenzione antincendio è quindi un fattore importante che non può essere affidato al fai-da-te.

Rivolgersi a noi garantisce l’opportunità di scegliere dispositivi di livello, certificati e a norma di legge, che, se ben adoperati, possono salvare la vita delle persone.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *