Si potrebbe avere un preventivo per un sistema antifurto o di videosorveglianza solo al telefono o via mail?

No, è necessario un sopralluogo e consigliamo di diffidare dai preventivi online. La nostra visita offre non solo la possibilità di operare diverse verifiche scegliendo le apparecchiature più idonee, ascoltando i vostri suggerimenti e chiarendo i vostri dubbi, ma ma la nostra esperienza vi permetterà in realtà in molti casi di risparmiare.

Nel caso del videocontrollo sono molti gli aspetti da curare e da studiare: la posizione di una telecamera e la sua scelta deve tener conto di tanti aspetti quali la luce, il controsole, l’illuminazione notturna, i colori prevalenti del campo da riprendere, la tutela della privacy, o gli oggetti specifici che volete riprendere.

Installare una telecamera deve necessariamente portare a visualizzare un’immagine perfetta, chiara e con tutti i particolari del caso. Inoltre va definito dove si vogliono vedere le immagini (televisore di casa, monitor apposito, tablet, smartphone), e come registrarle.

Ultimo ma non meno importante è l’importanza del fatto installativo (cavi, wi-fi, ecc.). Quest’ultimo richiede necessariamente la verifica di un tecnico, che può dare il giusto peso, anche dal punto di vista economico.

Comment on this FAQ

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *