PROMO


BONUS FISCALE: COS'È E COME OTTENERLO

Il bonus in questione è un’agevolazione introdotta grazie alla legge di stabilità, al fine di favorire la sicurezza dei cittadini. La detrazione fiscale si può richiedere a seguito dell’installazione di un impianto antintrusione e/o videosorveglianza. Il 50% della spesa sostenuta viene portata in detrazione nella denuncia dei redditi e recuperato in 10 anni. Oltre a questo, la fattura viene emessa con IVA agevolata del 10% fino al conteggio della messa in opera, moltiplicato per due.
Per poter usufruire del bonus, l’impianto dovrà essere installato da un professionista in possesso della certificazione 37/08, ex 46/90, necessaria per operare sugli impianti domestici ed il pagamento dovrà essere effettuato alla ditta installatrice tramite bonifico. In quest’ultimo andrà riportato sia il codice fiscale di chi beneficia delle detrazioni che la partita iva di chi riceve il pagamento. Il secondo passo sarà indicare nella dichiarazione dei redditi i dati catastali identificativi dell’immobile dove è stato installato l’impianto di allarme.


Soluzioni di sicurezza su misura per te a partire da 40€ al mese, IVA inclusa

Una formula chiara e trasparente per un antifurto innovativo, tuo dal momento dell’installazione. Totalmente wireless, con App per gestirlo da remoto, in un pacchetto tutto incluso con manutenzione garantita per tutta la durata del contratto.
Il nostro Kit Sicurezza prevede:

  • Una centrale con avvisatore GSM/GPRS integrato per invio di SMS, messaggi vocali fino a 16 numeri telefonici e invio delle segnalazioni di allarme/guasto al nostro centro di controllo;
  • App per utilizzare l’impianto di sicurezza da smartphone;
  • Telecomando per inserire e disinserire l’allarme da qualunque luogo della tua casa, con possibilità di aggiungere un tasto panico collegato alla nostra centrale di controllo, da premere in caso di rapina o emergenze;
  • Rivelatore di movimento a doppia tecnologia;
  • 5 contatti magnetici per la protezione perimetrale di porte e finestre;
  • Sirena led da esterno;
  • Sirena interna;

Le rate dell’impianto, che sarà di tua immediata proprietà dal momento dell’installazione, sono comprensive di montaggio, assistenza, collegamento alla nostra centrale di controllo e visita di manutenzione annuale*. Inoltre, la spesa complessiva è detraibile fiscalmente del 50% e recuperabile in dieci anni.
Spese aggiuntive:

  • 2€/mese contratto SIM GSM;
  • Batteria centrale da sostituire ogni quattro anni;
  • Batterie contatti magnetici e volumetrico ogni due anni;

La durata prevista del contratto è di cinque anni.
Al termine, sarà imputato solo il costo relativo alla visita di manutenzione annuale e teleassistenza (ove possibile).
Proposta riservata esclusivamente a privati, dopo approvazione della finanziaria.
* Da verificare con sopralluogo gratuito eventuali differenze per difficoltà installative.


Sei nostro cliente da oltre cinque anni?

Contattaci per fissare un sopralluogo gratuito
Contattaci per fissare un sopralluogo gratuito per verificare che il tuo impianto risponda alle Tue attuali esigenze di sicurezza.

Tel. 055 61 21 048
Email: info@dimensionesicurezza.it