ALLARME PISCINA

Per le strutture dotate di piscina, è fondamentale installare un allarme specifico per le vasche d'acqua.
Sappiamo che una piscina è un punto di attrazione e di divertimento massimo, specialmente per i bambini, i quali potrebbero avvicinarsi anche quando non è stato loro permesso entrare. La più frequente situazione avviene quando un gioco (come il pallone) è inavvertitamente finito in acqua, e nel tentativo di recuperarlo il bambino cade in piscina.  
L'allarme consiste in un'analisi video effettuata da una telecamera tarata sul perimetro della piscina. La telecamera sarà in grado, quando attivata, di percepire se i bordi della piscina vengono attraversati verso l'interno da qualcuno (animali, bambini, persone), e farà scattare un allarme, dando la possibilità di accorgersi immediatamente se qualcosa è entrato nella piscina non sorvegliata. 

I componenti

  • Videocamere: infrarosso o termografiche, per vedere 24/7 lo stato del tuo giardino, anche al buio.
  • Sensori interrati: posizionati nel terreno o sotto le pavimentazioni, sono tra le protezioni più efficaci, in quanto del tutto invisibili, non condizionate dagli arredi esterni ne da eventi atmosferici. Questo sistema crea una fascia di rivelazione invisibile e non individuabile attorno al sito da proteggere. L'impianto percepisce i passi di una persona che attraversa il perimetro protetto, segnalando tempestivamente il tentativo di intrusione. 
  • Sensori per protezioni metalliche: queste protezioni vengono posizionate sulle recinzione metalliche, rigide o leggere, si avvalgono di sensori di torsione che percepiscono le flessioni e torsioni cui sono sottoposti i pali di sostegno della recinzione durante un tentativo di rottura, sfondamento o arrampicamento della struttura.

PER INFORMAZIONI CONTATTACI ALLO 055 6121048 OPPURE COMPILA IL SEGUENTE MODULO

How much is: 17 + 8 =