ALLARME GIARDINO

I giardini hanno molti punti deboli, per questa ragione, affidandoti a Dimensione Sicurezza, verrà effettuato un sopralluogo gratuito nel quale la zona verrà studia a fondo, dalle aree poco illuminate fino ai punti di accesso per possibili intrusioni e le tipologie di recinzioni e cancelli presenti, in modo da progettare un impianto che possa eliminare ogni punto debole.  

L'antifurto per giardino si svilupperà su due livelli: una protezione perimetrale ed una interrata. Entrambe le tipologie possono essere personalizzate, per questo, a seconda delle necessità, il team Dimensione Sicurezza le realizzerà in base alle esigenze del cliente. 


Nello specifico, i dispositivi di sicurezza per le giardini sono:

  • Videocamere: infrarosso o termografiche, per vedere 24/7 lo stato del tuo giardino, anche al buio.
  • Sensori per protezioni metalliche: queste protezioni vengono posizionate sulle recinzione metalliche, rigide o leggere, si avvalgono di sensori di torsione che percepiscono le flessioni e torsioni cui sono sottoposti i pali di sostegno della recinzione durante un tentativo di rottura, sfondamento o arrampicamento della struttura.
  • Sensori interrati: posizionati nel terreno o sotto le pavimentazioni, sono tra le protezioni più efficaci, in quanto del tutto invisibili, non condizionate dagli arredi esterni ne da eventi atmosferici. Questo sistema crea una fascia di rivelazione invisibile e non individuabile attorno al sito da proteggere. L'impianto percepisce i passi di una persona che attraversa il perimetro protetto, segnalando tempestivamente il tentativo di intrusione. 

Fondamentale nell'utilizzo di queste tecnologie la conoscenza della corretta applicazione dei sensori, specialmente per quanto riguarda la loro programmazione e taratura. 


PER INFORMAZIONI CONTATTACI ALLO 055 6121048 OPPURE COMPILA IL SEGUENTE MODULO

How much is: 15 + 1 =