NEBBIOGENO

Per garantire l’efficacia di un sistema di sicurezza antintrusione è il tempo necessario dalla rilevazione dell’intruso, all’intervento sul posto di un operatore. Questo tempo, spesso molto lungo, può ridurre l’efficacia dell’impianto antifurto.

Qui entra in gioco l'innovativo antifurto nebbiogeno, un sistema di allarme che, quando rileva la presenza di intrusi, eroga nebbia immediatamente, fino alla saturazione dell’ambiente. In questo modo il ladro non solo non potrà più vedere assolutamente niente, ma sarà preso dal panico e cercherà la via di fuga più vicina e saranno protetti sia i valori custoditi che le persone eventualmente presenti.

Questo tipo di antifurto nebbiogeno è valido sia per case o negozi che per grandi edifici, superstore e uffici. Ciò che cambierà sarà semplicemente la capacità di saturazione del sistema. Importante sarà comunque nella valutazione, il progetto, che deve essere eseguito esclusivamente da aziende specializzate nell’impiego di queste tecnologie.

Queste apparecchiature, nonostante siano presenti da molti anni sul mercato, sono scarsamente diffuse, nonostante rappresentino una reale opportunità nella difesa dei beni, sia per attività commerciali che abitazioni.

A seconda delle vostre esigenze, l'impianto nebbiogeno è disponibile con o senza caldaia e potrà essere acquistato o preso in comodato d'uso. 

Vantaggi

  • Agisce istantaneamente bloccando il furto (se il ladro non vede, non ruba!)
  • La nebbia è atossica e non lascia residui nel tuo locale  
  • Non può essere disarmato dal ladro poiché non dipende da un impianto di allarme
  • Appena esci dal locale, ti sarà sufficiente armare il Nebbiogeno attraverso il telecomando o l’app!
  • Continua a funzionare anche in assenza di corrente elettrica, grazie alla batteria tampone.

Guarda la come funziona il nebbiogeno:


PER INFORMAZIONI CONTATTACI ALLO 055 6121048 OPPURE COMPILA IL SEGUENTE MODULO

How much is: 17 + 4 =